Un 2021 con una novità importante per Imperia e dintorni

Proseguono senza sosta i lavori che, entro la prima metà del 2021, porteranno un nuovo tratto di pista ciclopedonale sul litorale cittadino di Imperia a collegarsi con quella già esistente,  permettendo a ciclisti e visitatori di percorrere un altro tratto di costa a picco sul mare davvero suggestivo e ad oggi totalmente inesplorato.

Pista Ciclabile Imperia

Photo Credit: Sabrina Cirone

Con la realizzazione di questo tratto, Imperia verrà connessa al percorso che ad oggi conta 24 km di tracciato fino ad Ospedaletti, attraversando i borghi di San Lorenzo al mare, Costarainera, Cipressa, Santo Stefano al mare, Riva Ligure e naturalmente Sanremo, la città dei fiori.

Il nuovo tratto della pista ciclo-pedonale attraverserà invece la città di Imperia, riorganizzandone la viabilità e dando un tocco “green” grazie anche a iniziative parallele come un bus navetta ecologico che farà spola tra i meravigliosi borghi di Oneglia e Porto Maurizio.

Un’opera importantissima che arricchirà il territorio di Imperia e collegherà turisticamente tutta la nostra Riviera permettendo lunghe passeggiate in riva al mare per godere delle splendide giornate liguri. Sempre in Imperia sono in progetto altre due nuove passeggiate, tra la Rabina e la Galeazza e nei pressi della Torre di Prarola. Tutte le opere dovrebbero essere realizzate in 9 mesi.

Un motivo in più per cercare casa nella splendida città di Imperia!

Venite a trovarci nella nostra agenzia nel cuore di Imperia Oneglia in Piazza De Amicis 15 per scoprire le nostre offerte di case in vendita a Imperia contattandoci al numero 0183299142 o all’indirizzo imperia@casamare.net o visitando il nostro nuovo aggiornatissimo sito internet: www.casamare.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*