La Pista Ciclabile arriva a Imperia!

E’ stata finalmente inaugurata, dopo due anni di lavori intensi, il nuovo tratto di pista ciclabile che unisce San Lorenzo a Imperia e va a completare la prima parte che permetteva di raggiungere Ospedaletti, passando per un percorso prima inaccessibile e pieno di bellezze naturalistiche.

Il nuovo tratto tra San Lorenzo al mare e Imperia, rifinito con grande cura, lascia senza fiato: percorrendola si può ammirare il sole che si affaccia sul mare in un percorso totalmente pianeggiante, adatto quindi a tutti, dai ciclisti più esperti alle famiglie che desiderano immergersi nella natura.

La natura fa da padrona assoluta, il nuovo tratto è un vero e proprio giardino botanico, con essenze spontanee incontaminate da 150 anni; il percorso offre anche diverse discese al mare e una fantastica vista sulla torre di Prarola, antico manufatto erto nel tardo 1500 a difesa delle incursioni marine e simbolo della città di Imperia, a fare da protagonista.

Il nuovo tratto di pista ciclabile offre anche vari punti di interesse: paesini, ville e parchi, ma anche punti ristoro per godere in relax i momenti di pausa. Il tutto in un clima mite che caratterizza tutti i giorni dell’anno.

Se cercate una proprietà di prestigio vicino alla pista ciclabile date un’occhiata a questa meravigliosa villa con piscina e vista mare a Imperia: https://www.casamare.net/i-1309-vendita-villa-imperia/

Per queste e altre proposte immobiliari a Imperia e dintorni, chiamateci al numero 0183299142 o contattateci via e-mail imperia@casamare.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*