Imperia, inaugurato il nuovo tratto di pista ciclabile cittadino

Imperia è finalmente pronta ad accogliere una nuovo tratto della pista ciclabile che collegherà il quartiere di Borgo San Moro al centro di Oneglia e alla splendida costa. La nuova pista ciclabile, lunga circa 2,5 km, attraverserà l’ex Stazione e la Rabina creando un percorso inedito dal quale godere di nuove prospettive della città.

L’apertura di questa pista ciclabile segna una nuova era per la mobilità urbana e la crescita della città: non solo fornirà un mezzo di trasporto sicuro ed ecologico ai residenti di Imperia, ma attirerà anche i turisti che amano esplorare la città su due ruote.

Per rendere gli spostamenti ancora più comodi, sarà introdotto un nuovo servizio di navetta che consentirà a chi arriva a Imperia in treno di raggiungere in pochi minuti l’autostazione di Oneglia. Il servizio è gratuito e quindi facilmente accessibile a tutti.

Il completamento di questa pista ciclabile è una tappa importante per la città. Non solo promuoverà uno stile di vita più sano, ma darà anche un valore aggiunto agli immobili situati nelle vicinanze. La nuova pista ciclabile renderà più facile per le persone raggiungere il centro città, rendendo i quartieri limitrofi ancora più desiderabili per i potenziali acquirenti di case.

Con il completamento della pista ciclabile, Imperia ha fatto un passo avanti verso la creazione di una città sostenibile e vivibile che abbraccia le infrastrutture moderne preservando il suo patrimonio naturale e culturale. È un ottimo momento per investire nel mercato immobiliare di Imperia e sfruttare le opportunità offerte dalla nuova pista ciclabile.

Imperia è una città da scoprire con un altissimo potenziale come, ad esempio, questo spettacolare appartamento con spettacolare vista mare in vendita nel cuore della città:
https://www.casamare.net/i-2175-vendita-appartamento-imperia/

Per questa e altre proposte immobiliari a Imperia e dintorni, chiamateci al numero 0183299142 o contattateci via e-mail imperia@casamare.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*