E’ Festa Della Musica A Ospedaletti!

Anche quest’anno in molti Paesi del mondo, tra cui l’Italia, il 21 giugno ci sarà la Festa della Musica, nota anche come World Music Day, una delle più importanti feste a valore culturale che sia mai stata istituita.

Anche Ospedaletti si prepara a festeggiare questa importante ricorrenza organizzando In Piazza Caduti di Nassiriya e in Via XX Settembre ad Ospedaletti nei giorni Sabato 18, Domenica 19, Lunedì 20, Martedì 21 Giugno 2022 la “Festa della Musica – Gli anni 80” con Musica, Mercatino e Street Food a cura dell’associazione culturale “Arte e Party”. Un ottima occasione per vivere la città e godere dell’atmosfera di una serata all’aria aperta all’insegna della musica.

Saranno settimane ricche di eventi a Ospedaletti, il 18 giugno, come ogni 3° sabato del mese ci sarà anche il consueto Mercatino dell’antiquariato in Corso Regina dalle ore 08.00 alle ore 19.00.

Il ricco programma prevede inoltre il 17 e il 24 giugno la visita guidata alla Villa San Luca e collezione Laura, dove sarà possibile effettuare una visita guidata negli orari 11.00 – 15.00 – 16.30.

La sera del 23 giugno si svolgerà uno degli appuntamenti più caratteristici della cittadine ligure “Aspettando San Giovanni”, dove i cittadini si ritroveranno nella spiaggia libera antistante il Comune e attenderanno sotto le stelle l’arrivo del Santo Patrono dal mare. Questa caratteristica manifestazione, nata nel 1986, vuole essere un momento di aggregazione e condivisione delle tradizioni cittadine. Il giorno seguente il 24 giugno ci saranno i festeggiamenti del Santo Patrono.

Si chiuderà il mese di giugno con un saggio di danza della scuola Happiness presso l’Auditorium comunale.

Per chi volesse vivere gli eventi della città ma rimanendo in posizione tranquilla fronte mare, di fronte alla passeggiata di Via xx settembre, consigliamo questo appartamento in vendita a Ospedaletti: https://www.casamare.net/i-1997-vendita-appartamento-ospedaletti/

Per qualsiasi informazione venite a trovarci nel cuore della cittadina di Ospedaletti, in piazza IV Novembre, dove saremmo lieti di aiutarvi a trovare la casa dei vostri sogni a Ospedaletti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*