Ancora Eventi a Ospedaletti: un’esplosione di Cultura, Divertimento e Storia

Ospedaletti – Passeggiata

L’estate è sempre un momento magico, e Ospedaletti ha saputo rendere la stagione estiva 2023 indimenticabile con una serie di eventi emozionanti. Dai concerti sotto le stelle alle fiere gastronomiche, dagli incontri letterari agli eventi per bambini, questa città è più viva che mai.

 Di seguito vi porteremo alla scoperta di alcuni degli eventi che renderanno  la conclusione dell’estate 2023 un vero successo e che dimostrano come Ospedaletti sia un luogo dove cultura, divertimento e storia si incontrano.

  • 30 Agosto : Aperibook – Incontro con l’Autore: L’appuntamento  alle 19:00 presso lo Stabilimento Balneare Sirena. L’Aperibook è un’occasione unica per incontrare l’autore Luca Albanese, che presenterà il suo libro “Il cadavere dimenticato” (All Around Edizioni). L’evento si svolgerà in collaborazione con la Libreria Amicolibro di Bordighera, aggiungendo un tocco letterario all’atmosfera estiva.
  • Domenica 03 Settembre, la rassegna letteraria “E’ Tempo di Libri” vedrà protagonista Dario Vergassola  con la presentazione del suo libro “Storie Vere di un Mondo Immaginario. Cinque Racconti delle Cinque Terre”. L’appuntamento è alle 21:30, presso l’Auditorium Comunale. Questo evento promette di immergere gli spettatori in un mondo di storie affascinanti e di emozioni letterarie.
  • Il  9 e 10 settembre, Ospedaletti si trasformerà in una macchina del tempo con la Rievocazione Storica Automobilistica Circuito Cittadino. Un evento dedicato agli appassionati di automobilismo e alla storia delle auto, che permetterà a tutti di rivivere l’atmosfera dei vecchi circuiti cittadini.
  • 16 settembre, Per gli amanti dei tesori del passato si terrà infatti il Mercatino delle Antiquariato e del Collezionismo, un’occasione imperdibile per trovare oggetti unici, pezzi d’arte e curiosità storiche.

Dai momenti di riflessione letteraria agli appassionanti eventi automobilistici, Ospedaletti ha dimostrato ancora una volta di essere una destinazione unica che sa catturare il cuore dei visitatori. Che tu sia interessato all’arte, alla letteratura, all’automobilismo o alla storia, Ospedaletti ha offerto qualcosa di speciale per tutti durante questa vibrante stagione estiva.

La soluzione ideale per godere della meravigliosa posizione fronte mare e al tempo stesso essere immerso negli eventi  cittadini si trova proprio ad Ospedaletti, direttamente sulla pista ciclabile, troviamo questo meraviglioso trilocale in vendita, ristrutturato: https://www.casamare.net/i-2228-vendita-appartamento-ospedaletti/

Venite a trovarci presso il nostro ufficio in Piazza IV Novembre n. 6 oppure telefonate allo 0184.684086 per fissare un appuntamento per vedere questo interessante immobile in vendita a Ospedaletti, in una posizione unica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*