Si accendono i motori a Ospedaletti!

La città di Ospedaletti si sta preparando ad ospitare, il 17 e 18 Settembre, il “Raduno dei Fiori”, dove le auto Abarth, auto storiche e moderne sfileranno per il circuito cittadino.

Il circuito di Ospedaletti fu un circuito cittadino di fama internazionale sul quale corsero i Gran Premi automobilistici e motociclistici dal 1947 sino al 1972.

La manifestazione si svolgerà in due giornate:

  • Sabato 17 al mattino le auto saranno esposte sulla pista Ciclopedonale e al pomeriggio si svolgeranno le prove sul circuito;
  • Domenica 18 al mattino ci sarà la partenza e il pomeriggio le auto saranno esposte su Corso Regina Margherita.

Per chi arrivasse il venerdì e avesse voglia di scoprire un altro tesoro cittadino, consigliamo di visitare “Villa San Luca e Collezione Laura”. La Casa e Collezione Laura è un edificio storico che si trova a Ospedaletti in Via Camillo Benso Conte di Cavour, 40. Il complesso è ora di proprietà del Fondo Ambiente Italiano.

Per chi volesse vivere gli eventi della città in prima fila sul circuito, consigliamo questo appartamento in vendita a Ospedaletti: https://www.casamare.net/i-1091-vendita-appartamento-ospedaletti/

Per qualsiasi informazione venite a trovarci nel cuore della cittadina di Ospedaletti, in Piazza IV Novembre al civico 6 oppure chiamateci allo 0184684086: saremo lieti di aiutarvi a trovare la casa che fa per voi nella bella Ospedaletti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*