Vi Consigliamo: Top Ristoranti a Sanremo per Ogni Tipo di Palato

Sappiamo bene che uno dei più grandi piaceri della vita è il buon cibo e Sanremo ha una vasta gamma di esperienze culinarie da offrire. E noi, da LiguriaHomes Casamare, vogliamo proporvi alcuni dei nostri ristoranti preferiti che possono accontentare tutti i gusti.

Credit: Cookist.it

Per gli Amanti del Pesce:

“Flipper”, Corso Mombello

Se siete appassionati di pesce, Il Ristorante Flipper è una tappa obbligatoria. Il ristorante è specializzato in piatti di pesce fresco e di provenienza locale che sono tanto deliziosi quanto sostenibili.

Per gli Amanti della Pizza Napoletana:

“Al 61”, Via Gaudio

Avete voglia di una vera pizza napoletana? “Al 61” è la risposta. Le loro pizze, cotte nel forno a legna, sono una fetta di Napoli nel cuore ligure.

Per gli Amanti della Pizza Romana:

“Pizzeria I Quattro Amici”, Via XX Settembre

Se preferite una pizza più sottile, “Pizzeria I Quattro Amici” offre una versione unica della pizza più classica italiana, leggera, croccante e ricca di ingredienti freschi.

Per gli Amanti degli Hamburger:

“Manik”, Via Corradi

Per chi ha voglia di un buon hamburger, Manik è il luogo ideale. I loro hamburger gourmet sono una fusione di sapori tradizionali americani e flair italiano.

Per gli Amanti delle “rostelle” o “Arrosticini”:

“White Pony”, Strada Solaro Rapalin

Se avete un debole per gli “arrosticini”, il ristorante White Pony offre un’esperienza che è sia autentica che innovativa.

Per la Ristorazione di Alto Livello:

“Paolo e Barbara”, Via Roma

Per occasioni speciali o quando semplicemente desiderate concedervi un lusso, Paolo e Barbara è un ristorante stellato Michelin che offre un’esperienza gastronomica senza paragoni.

“La Pignese”, Piazza Bresca

Per un pranzo o una cena speciale La Pignese in Piazza Bresca è una certezza a Sanremo. Un ambiente raffinato ed una cucina di altissima qualità vi aspettano.

Per le Specialità Liguri:

A Cuvea“, Corso Garibaldi

Se desiderate esplorare la cucina ligure locale, A Cuvea in Corso Garibaldi è la vostra meta ideale. Dalla pasta ai frutti di mare, il loro menù è un tributo alle ricche tradizioni culinarie della Liguria.

“Tipico”, Piazza Bresca

Un’altra eccellente opzione per la cucina ligure è Tipico in Piazza Bresca. Questa osteria offre un’atmosfera accogliente e un menù ricco di piatti locali.

Speriamo che questa guida arricchisca il vostro viaggio culinario in Riviera di Ponente. Noi di LiguriaHomes Casamare, siamo impegnati a rendere la vostra vita in questa bellissima regione il più piacevole possibile. Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail a sanremo@casamare.net

Buon Appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*