Ospedaletti, nuove spiagge in arrivo

Proseguono i lavori sul lungomare della cittadina delle rose per la creazione di nuove spiagge e per riportare il bellissimo Piazzale al mare al centro delle tradizionali feste popolari e manifestazioni estive. L’obiettivo è riaprire l’area al pubblico per l’arrivo dell’estate.
Sono infatti quasi terminati i due moli e proseguono i lavori per il rifacimento del plateatico e dei gradoni, con l’inserimento di un palmeto a corona dell’intero spiazzo. Inoltre, nel progetto sono inclusi due ulteriori lotti, uno per la costruzione di un terzo molo da inserire nel golfo di Ospedaletti e l’ultimo per le opere a terra del piazzale, compresa la scogliera di completamento e l’intervento programmato sul Rio Crosio.

Nei giorni scorsi sono partiti anche i lavori di risistemazione della pista ciclabile e delle aiuole. Con il progetto di Bike Hotel nella vecchia stazione si prospetta il recupero pressoché totale di una delle zone più amate dai residenti e dai tanti turisti che amano Ospedaletti.

Ospedaletti si conferma sempre di più la località perfetta per chi sogna di vivere a due passi dal mare nella tranquillità di un piccolo borgo ligure.

Per scoprire tutte le offerte di appartamenti e ville in vendita a Ospedaletti potete visitare questa pagina specifica dove troverete oltre 100 offerte immobiliari a Ospedaletti : APPARTAMENTI E VILLE IN VENDITA A OSPEDALETTI

Oppure passate a trovarci direttamente in agenzia in Piazza IV Novembre 6.

Per ulteriori informazioni chiamateci allo 0184684086 oppure scrivete a ospedaletti@casamare.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*