A Sanremo da oggi, Martedì 01 Febbraio 2011, con la chiusura al traffico anche del tratto dal Cinema Centrale al Casinò, la strada dello shopping diventa interamente pedonale.

Il nuovo assetto di via Matteotti anticipa i lavori di riqualificazione previsti a partire da maggio.  Da oggi la via sarà off limits a moto, auto e furgoni. Sarà consentito solo il carico e scarico merci dalle 6 alle 10.30 e con sosta massima di 15 minuti, e il transito ai veicoli dei residenti titolari di garage. Per la viabilità tra via Feraldi e corso Mombello, verrà creata un’area pedonale davanti al cinema Centrale, e una corsia per convogliare le auto da via Feraldi alla carreggiata di ponente di corso Mombello superiore.

La nostra agenzia di Sanremo, situata proprio in Via Matteotti al civico 24, è pronta a presentarvi le migliori offerte immobiliari netta città di San Remo.

Ad esempio, proprio in Via Matteotti, nel centro di Sanremo disponiamo in vendita di una splendida e ampia mansarda, completamente ristrutturata e arredata con stile:

http://www.casamare.net/it/immobili/sanremo/2b16/appartamento-bilocale-a-sanremo-56-mq

Chiamate la Vostra agenzia immobiliare di Sanremo allo 0184 574262