A Sanremo il cantiere della pista di atletica a Pian di Poma è arrivato ad una svolta. Gli operai hanno infatti piazzato le mattonelle dell’ovale che delimita la corsia numero uno.  L’impianto dovrebbe essere ultimato entro il luglio 2010. Tra i lavori ancora da realizzare c’è la collinetta con le tribune da 500 posti. Ad occuparsi della realizzazione delle strutture sarà la ditta “Mondo”. All’interno della pista sarà realizzato un campo da calcio regolamentare.

Fonte: Riviera24.it

Questa opera in fase di conclusione, unitamente alla completamento della Pista ciclabile, renderà tutta la zona di Pian di Poma Villa Helios ancora più appetibile, considerate anche le belle spiagge di sabbia presenti a pochi passi. Ecco quindi che gli immobili in vendita in questa parte di Sanremo godranno sicuramente di un aumento di valore.

Proprio in questa parte di Sanremo, proponiamo diversi appartamenti in vendita, tra i quali spicca un appartamento attico di 100 mq con ampia terrazza vista mare. Dispone inoltre sia di garage che di posto auto. La richiesta è di € 490.000 e il codice è 2T99.

Contattate la nostra agenzia immobiliare a Sanremo, in Via Matteotti 24 al numero 0184/574262 oppure visitate il sito www.casamare.net per visionare fotografie e dettagli di questo appartamento in vendita o di tutti gli immobili a Sanremo presenti sul mercato.