In un momento difficile per il mercato immobiliare italiano, l’Immobiliare Casamare non ha mai smesso di fare investimenti e anzi, in questi ultimi mesi, diverse novità sono state presentate per soddisfare la nostra sempre più ampia clientela, italiana ed estera, fatta di proprietari di case e di potenziali acquirenti.

Applicazione per iPhone e iPad

Primi in Liguria e tra le pochissime agenzie in Italia, Casamare ha messo a disposizione gratuitamente una Applicazione per iPhone e iPad che vi permette di sfogliare tra decine e decine di immobili. E’ uno strumento utile, giovane e veloce che rapprensenta una ulteriore vetrina per chi deve vendere casa in Liguria e una risorsa in più per chi sta cercando casa.

Scaricare l’applicazione è facilissimo e gratuito: basta cliccare sull’icona dell’ AppStore sul vostro telefonino e cercare “casamare“. L’APP è leggera e sempre aggiornata.

Facebook e Twitter

Dal 2009 Casamare è presente sui più importanti Social Network al mondo. All’indirizzo facebook.com/casamare  troverete la nostra Pagina Ufficiale in Italiano sempre aggiornata con notizie utili ed interessanti sulla Liguria e con le ultime novità immobiliari. Cliccate “Mi Piace” per rimanere in contatto con noi e condividere storie, commenti e idee. Se preferite la lingua inglese: facebook.com/liguriahomes

Twitter è una piattaforma molto dinamica ed in costante crescita e a questo indirizzo twitter.com/casamare trovate i nostri post. Seguiteci anche qui per non perdere nessuna nuova offerta immobiliare e per seguire gli aggiornamenti dalla Riviera dei Fiori.

YouTube

Anche qui Casamare non poteva mancare! Abbiamo due canali dedicati, uno in lingua inglese e uno in italiano dove sono presenti moltissimi Video sulla Liguria. A breve troverete Video Presentazioni degli immobili di prestigio più belli della Liguria. Per scoprire tutto sulla Liguria (arte, cultura, natura, sport, etc) cercate il nostro canale: youtube.com/immobiliarecasamare

Watermarking

Con questa complicata parola in inglese si intende il “marchiare” una fotografia per renderla unica e non riproducibile. Perchè Casamare ha adottato questo sistema? La risposta è semplice, per tutelare i nostri proprietari di casa. Sebbene copiare una fotografia da un sito sia vietato e perseguibile per legge, ci siamo resi conto che alcune agenzie nostre concorrenti, facevano “la spesa” di fotografie sul nostro sito internet www.casamare.net  Le Agenzie del gruppo Casamare da sempre sono molto attente alla presentazione anche fotografica degli immobili in vendita. Per questo i nostri collaboratori hanno seguito corsi di fotografia e le macchine fotografiche che usiamo sono professionali e della migliore qualità (il Vostro immobile non sarà presentato con foto fatte col telefonino… :-). Una garanzia in più per chi ha affidato la propria casa in vendita in Liguria all’ Immobiliare Casamare.

Marchi registrati

Per ultimo, ma non meno importante, Casamare ha deciso di registrare il proprio marchio e il marchio LiguriaHomes per tutelarli da imitazioni ed abusi da parte terzi. Registrare un marchio significa anche impedire ai concorrenti di usare un marchio simile e, cosa più importante, evitare che la nostra clientela possa essere ingannata danneggiandone la reputazione e l’immagine.
Per una società come l’Immobiliare Casamare che investe più di tutti in pubblicità per far conoscere gli immobili in vendita in Liguria è fondamentale evitare che eventuali altre agenzie possano non correttamente approfittare a loro vantaggio di questa situazione di popolarità.