Vendere casa in Liguria

vendere-casa-in-Liguria

L’intermediazione immobiliare, meglio conosciuta come mediazione, è sempre stata un fattore molto importante del mercato immobiliare, in quanto svolge una funzione fondamentale  nell’orientamento e nella determinazione dei prezzi di mercato.

Oggi più che mai bisogna tenere conto dell’evoluzione di questa funzione e del progressivo superamento della tradizionale figura del mediatore, al quale veniva conferito un incarico verbale e che promuoveva gli affari facendo affidamento sulle relazioni personali, e senza ricorrere agli attuali mezzi di promozione e di pubblicità.

La pubblicità immobiliare, che negli ultimi anni ha visto un forte sviluppo e intrapreso nuove vie per promuovere idee, beni e servizi, continua ad essere un eccellente mezzo per raggiungere più clienti possibili. Ecco che chi desiderasse vendere il proprio immobile in Liguria, può rivolgersi all’unica società immobiliare con ben 4 agenzie presenti sul territorio nella Riviera dei Fiori: LiguriaHomes Casamare | Knight Frank, avendo la garanzia di ricevere una reale e veritiera valutazione della propria casa grazie ad oltre 25 anni di esperienza e di godere di una esposizione pubblicitaria che nessuna altra agenzia immobiliare in Liguria può riservare alla vostra casa.

Prima di promuovere la vostra proprietà in vendita, organizzeremo un servizio fotografico, eventualmente con inoltre l’utilizzo di un drone professionale, e in caso si trattasse di un immobile di prestigio, chiederemo il supporto di alcuni fotografi professionisti che svilupperanno un book fotografico impeccabile per favorire la vendita dell’immobile.
Dopo il servizio fotografico, i nostri agenti immobiliari cureranno la pubblicità dell’immobile sui quotidiani nazionali, locali e del settore. Il vostro immobile in vendita in Liguria sarà inoltre presente sui siti delle nostre agenzie partner all’estero, come Knight Frank e Property Prestige Group e sui più importanti portali immobiliari italiani più conosciuti e visitati come Immobiliare.it, Idealista e altri stranieri come Green-Acres, Holprop e molti altri ancora. Tutto ciò in Italiano, Inglese, Tedesco e Russo grazie alla preparazione e alle conoscenza dei nostri collaboratori. Senza dimenticare i Social Network dove siamo presenti e seguiti: Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

Oltre alla pubblicità sul web, la vostra casa godrà di una visibilità unica grazie alle vetrine delle nostre agenzie immobiliari. Situate esclusivamente nelle vie di maggior passaggio delle più belle cittadine della Liguria di Ponente: Via Matteotti a Sanremo, la piazzetta mare di Ospedaletti, la Via Aurelia a Bordighera e Calata Cuneo a Imperia……nessun altra agenzia immobiliare in Liguria può offrirvi queste vetrine.

Se desiderate vendere il vostro immobile in Liguria o per qualsiasi vostra esigenza immobiliare in Italia e nel Mondo, non esitate a contattare una delle nostre agenzie immobiliari in Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*