Acquistare un immobile all’estero?
E’ il momento di comprare a Londra!

acquistare casa londra

L’acquisto di una casa o di un appartamento a Londra è considerato il miglior investimento immobiliare da migliaia di investitori provenienti da ogni parte del mondo. Ciò che fino a pochi anni fa era inarrivabile, oggi grazie ad un cambio Euro/Sterlina particolarmente favorevole è conveniente ed accessibile.

Effetto Brexit:
Superata la contrazione iniziale dovuta al risultato a sorpresa, il mercato immobiliare britannico ha recuperato vigore dopo il referendum di giugno, spinto soprattutto dagli investitori stranieri. Visto come un cataclisma in Europa, Brexit invece ha un’importanza relativa agli occhi degli investitori americani o asiatici che guardano soprattutto alla stabilità dell’economia e che considerano la Gran Bretagna un porto sicuro per i loro soldi.
Brexit ha portato inoltre un rafforzamento dell’Euro nei confronti della Sterlina, a tutto vantaggio degli acquirenti europei.

Effetto Trump:
Vista la vittoria di Trump alle recenti elezioni presidenziali americane, gli economisti in coro prevedono nel prossimo futuro una massiccia fuga di capitali dagli Usa e la Gran Bretagna potrebbe tornare a essere il rifugio sicuro preferito per gli investitori internazionali. Non sarebbero solo gli americani, ma anche mediorientali che lascerebbero gli Stati Uniti a tutto vantaggio della Gran Bretagna. Ecco un altro motivo per investire ora nel mattone a Londra.

Altri ottimi motivi per comprare a Londra:
•    Capitale mondiale del business, turismo, arte e cultura
•    Bassi Tassi di interesse
•    Ottime opportunità buy-to-rent
•    Diversificazione valutaria del patrimonio


Alcune interessanti proposte:

 

Royal Wharf
Nel cuore di Royal Warf, “John Cabot House” è una nuova costruzione con mono/bilo/trilocali
elsize Avenue, Belsize Park, London, NW3 - UK
Favoloso Bilocale con terrazza immerso nel cuore di Belsize Park Village.
Battersea Square, London, SW11 - UK
Battersea Square: nel cuore di Londra, splendido appartamento con 2 camere da letto
Royal Arsenal, Royal Arsenal Riverside, Woolwich, London, SE18 - UK
Direttamente sul Tamigi, “Royal Arsenal Riverside” offre appartamenti di diverse metrature

Chi siamo:

Knight Frank
Fondata in Inghilterra nel 1896, Knight Frank è cresciuta fino a diventare la più grande società di consulenza immobiliare al Mondo e il suo nome è riconosciuto per l’alta qualità dei servizi immobiliari che offre sia nel campo residenziale che commerciale. Copre tutta l’area di Londra grazie a ben 30 agenzie e dispone di personale italiano che può aiutarvi a scegliere la giusta casa nel giusto quartiere.

Il network Knight Frank nel Mondo
Con 411 uffici in 59 nazioni nei 6 continenti, il network internazionale di Knight Frank include i migliori agenti immobiliari non solo a Londra ma anche a Dublino, New York, Parigi, Miami, Dubai e naturalmente Italia.

Contattateci subito se siete alla ricerca di una proprietà da acquistare o affittare all’estero, a Londra o ovunque nel Mondo.

Contatti:
+39 334 9323000
estero@casamare.net